After label significa “andare oltre“, la continua voglia di cercare stimoli nuovi e contaminazioni ha portato il nostro team a lanciare il progetto PERSPECTIVES.
Artisti e talenti selezionati danno sfogo alla loro creatività cercando di reinterpretare il brand secondo stili e visioni diverse. Da sempre ci piace confrontarci con creativi di ogni genere così da poter dare una direzione fresca e contemporanea al brand.
Luca Venturelli, creative consultant, ha collaborato con Martino Carmellini per creare questo progetto attraverso la tecnologia AI.
“Con Perspectives, volevamo invitare lo spettatore in un mondo surreale che fosse completamente After Label. Abbiamo immaginato un paesaggio urbano in cui l’architettura stessa sembra respirare con la texture imbottita dei nostri giacconi: morbida ma strutturata, familiare ma onirica. Non è solo una campagna; è un universo. Ciò che speravamo di suscitare era un momento di sospensione—dove moda e immaginazione si scontrano, e inizi a chiederti cosa sia reale e cosa sia costruito. È un po’ come Le città invisibili di Calvino: ogni immagine è un luogo che potrebbe esistere, ma non esiste, se non nella mente. È in quello spazio tra realtà e invenzione che vive After Label.”
Size Guides
